La Nuova Sardegna

Domenica Bossa Nova a Villa Maria Pia

Domenica Bossa Nova a Villa Maria Pia

Domenica alle 21 nella Villa Maria Pia ad Alghero continua la rassegna messa a punto dai responsabili delle attività della villa. Il primo appuntamento in cartellone era, il 21 giugno scorso, “Isola...

09 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Domenica alle 21 nella Villa Maria Pia ad Alghero continua la rassegna messa a punto dai responsabili delle attività della villa. Il primo appuntamento in cartellone era, il 21 giugno scorso, “Isola dalle Vene D'Argento” nella quale è stata presentata l’esposizione dell’artista Donatella Falchi.

Domenica 13 luglio la serta verrà dedicata alla Bossa Nova e vedrà in campo un trio di buon livello: la voce è quella di Denise Gueye. L’accompagneranno i musicisti , Giovanni Sanna Passino, alla tromba (nella foto) e Marcello Peghin alla chitarra.

Il prossimo 25 luglio sarà la volta del cantante Paolo Zicconi che presenterà il suo disco dedicato alle canzoni di Luigi Tenco. L’anteprima del concerto era stata presentata con successo al Teatro Ferroviario di Sassari. Anche in questo caso il concerto sarà abbinato alla mostra della pittrice Maria Vittoria Conconi.

Il 31 luglio ancora jazz con “Trane Tribute”, l’omaggio a John Contrane che farà il quartetto di Livio Solinas.

Chiuderà il cartellone degli appuntamenti un concerto imperdibile, il quartetto di Riccardo Lay ospiterà il sassofonista ( e cantante) nuorese Gavino Murgia. Ad accompagnare il concerto la prestigiosa mostra del fotografo sardo–newyorchese Sebastiano Piras,

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative