La Nuova Sardegna

Marco Pandolfi e Latvian Band chiudono oggi Narcao Blues

NARCAO. Oggi serata di chiusura del fwstival Narcao Blues con il Marco Pandolfi Trio, che oltre ai tantissimi riconoscimenti a livello internazionale e alle collaborazioni con i più famosi bluesmen,...

26 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NARCAO. Oggi serata di chiusura del fwstival Narcao Blues con il Marco Pandolfi Trio, che oltre ai tantissimi riconoscimenti a livello internazionale e alle collaborazioni con i più famosi bluesmen, è reduce dalla vittoria nel 2013 nell’European Blues Challenge. A seguire il concerto della Latvian Blues Band, pluripremiata band della Lettonia alla conquista di posizioni e riconoscimenti sempre crescenti nel panorama del blues mondiale.

Anche quest’anno il bilancio del festival è più che positivo. Grande successo ieri per il concerto del “Mike Seeber Trio”, freschi vincitori del prestigioso “German Blues Challenge” e alla “The Steepwater band” che, oltre al blues del Delta, ha assorbito qualsiasi genere musicale dalla psichedelia al Jazz al Rock’n’Roll degli anni ‘50.

Pubblico molto numeroso anche giovedì per i Playing for Change. Preceduti dal duo Mauro Ferrarese e Alessandra Cecala, saliti sul palco con il progetto musicale “Reverend and the Lady” che ha spaziato dal “country blues” alla musica “old time”, passando per il blues più “urbano” delle cantanti dell’epoca, dalle ballads e dagli spirituals, i Playing for Change hanno conquistato il caldo pubblico sin dalla sua comparsa sul palco allestitoin piazza Europa.

Elezioni regionali 2024
Elezioni regionali 2024

Come si vota: ecco le regole

Le nostre iniziative