La Nuova Sardegna

Canalis: «Brian è l’uomo giusto»

Canalis: «Brian è l’uomo giusto»

L’ex velina su “Oggi”: «Voglio sposarmi con Perri e auguro a Clooney la felicità»

30 luglio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





ROMA. «Brian è un uomo speciale. Da quando c’è lui non mi sento più sola» dice Eli del suo fidanzato, il chirurgo ortopedico Brian Perri. Al settimanale Oggi, da domani in edicola, Elisabetta Canalis racconta il suo progetto di diventare presto moglie e madre. «Non è stato discusso a tavolino. Io ho sentito che era l’uomo che aspettavo da sempre e credo che a lui sia capitata la stessa cosa», dice la showgirl.

La Canalis a giugno ha perso un bambino e ora dice: «Nei giorni in cui ho pensato di diventare madre ho capito che alcune mie dichiarazioni del passato sul non avvertire un vero senso materno erano una bugia che dicevo a me stessa: la verità è che avevo paura di provare un amore così grande e così definitivo come quello che si sente per un figlio».

Il settimanale Oggi pubblica anche una indiscrezione, per ora non confermata, sulle nozze: saranno celebrate il 14 settembre. E la Canalis dice: «Ho sempre sognato di sposarmi. Vedrete, vi stupirò». Nella stessa intervista al giornale riguardo alle imminenti nozze del suo ex, George Clooney, la Canalis dice: «Gli auguro di essere felice perché George è una brava persona e se lo merita. Siamo rimasti in buoni rapporti». Sempre più insistenti le voci secondo cui sarebbe stata fissata anche la location delle nozze, che sarebbe l'Hotel El Faro, nella baia di Porto Conte. Scelta romantica e certamente lontana dal clamore smeraldino. L’hotel è noto per lo stile pacato che lo rende meta ambita per i vip in cerca di relax. La direzione dell'hotel, però, smentisce categoricamente.

Elezioni regionali 2024

Video

Elezioni regionali, ecco i volti di tutti i consiglieri eletti in Sardegna

Le nostre iniziative