La Nuova Sardegna

Bosa, Gabriel Garko al Paradise Ospite d’onore incontra le fan

BOSA. Uno dei volti più noti e apprezzati dello star system nostrano, campione d'ascolti con diverse fiction in cui ha avuto il ruolo di protagonista, Gabriel Garko approda nell'isola per una serata...

30 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Uno dei volti più noti e apprezzati dello star system nostrano, campione d'ascolti con diverse fiction in cui ha avuto il ruolo di protagonista, Gabriel Garko approda nell'isola per una serata in discoteca durante la quale incontrerà i propri fan. Anche se sarebbe opportuno usare il femminile, visto che il bel Gabriel riscuote la maggior parte del proprio successo proprio tra le donne.

E non potrebbe essere altrimenti, visto l'aspetto che lo ha reso famoso e che gli ha aperto le porte del cinema e della televisione. Garko sarà in Sardegna per un'unica serata e per l'occasione ha scelto la discoteca Paradise di Bosa.

Gabriel Garko sarà ospite d'onore nella serata in programma questa sera nel locale del litorale bosano. «Da mezzanotte – spiegano gli organizzatori – sarà possibile trascorrere una serata eccezionale per i nostri ospiti. Con la possibilità di avere un autografo o farsi fotografare con Gabriel Garko». Opportunità più che ghiotta per le fan di Garko, che si potranno avvicinare al loro idolo e, magari, scambiare pure due chiacchiere vis à vis col bel tenebroso Gabriel.

Accesso dalla Bosa Marina-Turas a 2 chilometri dalla frazione balneare di Bosa.

In Primo Piano
L’intervista

L’assessore regionale Franco Cuccureddu: «Possiamo vivere di turismo e senza abbassare i prezzi, inutile puntare solo su presenze e grossi numeri»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative