Set abusivo a Liscia Ruja auto in spiaggia: multati
ARZACHENA. La polizia locale di Arzachena ha multato tre giornalisti, due tedeschi e uno russo, per aver trasformato la spiaggia di Liscia Ruja, a due passi da Porto Cero, in un set fotografico...
ARZACHENA. La polizia locale di Arzachena ha multato tre giornalisti, due tedeschi e uno russo, per aver trasformato la spiaggia di Liscia Ruja, a due passi da Porto Cero, in un set fotografico abusivo. Durante un pattugliamento i vigili hanno scoperto due auto Passat Volskwagen sulla sabbia. I tre sono stati sanzionati con una multa di 5mila euro ciascuno. I reporter scrivono per riviste specializzate di motori ed erano in Costa Smeralda, ospiti dell’hotel Romazzino, per il lancio della nuova Passat. Senza che la casa automobilistica ne fosse al corrente, i tre reporter hanno deciso di usare lo scenario incantevole della spiaggia color argento, con il mare smeraldo alle spalle, come set per il servizio fotografico delle auto da promuovere. Ma i litorali sono ecosistemi protetti e chi si rende responsabile di condotte illecite viene punito. La polizia locale ha applicato la sanzione massima.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google