“X Factor”, via alle scommesse I favoriti sono Lorenzo ed Emma
MILANO. Snai ha aperto le scommesse sull’edizione 2014 del talent show “X-Factor”: dopo le prime esibizioni live di giovedì scorso, i favoriti sono Lorenzo ed Emma, rispettivamente quotati 3,00 e 5,00...
MILANO. Snai ha aperto le scommesse sull’edizione 2014 del talent show “X-Factor”: dopo le prime esibizioni live di giovedì scorso, i favoriti sono Lorenzo ed Emma, rispettivamente quotati 3,00 e 5,00. Il concorrente catanese, che già aveva fornito ottime impressioni durante le audizioni si è confermato nella prima puntata, così come la cantante del team di Mika: i quotisti Snai sono convinti che l’unica altra concorrente in grado di tener testa ai due favoriti sia Ilaria, team Under 24 e quota 6,50. Quote significativamente più alte per il tempiese Mario e Spritz for Five (10), Camilla, Leiner e l’altro concorrente sardo Madh (12), Komminuet e Vivian (15), mentre i The Wise sembrano i candidati alla prossima eliminazione: dopo aver già rischiato di uscire giovedì, si sono visti assegnare la quota più alta (35). Per quanto riguarda i giudici, il favorito è Fedez (coach Under 24 domini), quotato 2,20 soprattutto grazie alla presenza di Lorenzo nel team, mentre Mika è quotato 3,30. A 4,00 Victoria, coach delle Under 24 donne, mentre Morgan, coach dei gruppi è quotato 5,50.Le scommesse su “X Factor” possono essere giocate nei Punti Snai in tutta Italia e sul sito www.snai.it.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google