«Seguiamo le emergenze delle imprese balneari»
ROMA. Il sottosegretario Francesca Barracciu ha incontrato le associazioni degli Imprenditori balneari. «Questo tipo di turismo è un asset fondamentale per la Sardegna – ha commentato dopo l’ìncontro...
1 MINUTI DI LETTURA
ROMA. Il sottosegretario Francesca Barracciu ha incontrato le associazioni degli Imprenditori balneari. «Questo tipo di turismo è un
asset fondamentale per la Sardegna – ha commentato dopo l’ìncontro – Sono molto soddisfatta: ho ascoltato e raccolto con la massima cura le istanze presentate in maniera unitaria». «C’è una nuova attenzione del governo per il settore, che nel Paese con più coste di chiunque altro in Europa non può essere considerato marginale», ha commentato ancora dopo il vertice al Mibac il sottosegretario ai Beni culturali.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
