La Nuova Sardegna

poetto

Nei guai cinque posteggiatori abusivi

Nei guai cinque posteggiatori abusivi

CAGLIARI. Cinque parcheggiatori abusivi denunciati e tre tavolini sequestrati. È il bilancio dei controlli effettuati ieri mattina dalla polizia municipale di Cagliari. Sotto i riflettori dei vigili...

22 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Cinque parcheggiatori abusivi denunciati e tre tavolini sequestrati. È il bilancio dei controlli effettuati ieri mattina dalla polizia municipale di Cagliari. Sotto i riflettori dei vigili urbani sono finite le principali zone del litorale utilizzate maggiormente da chi la domenica, ma anche negli altri giorni della settimana, decide di parcheggiare l'auto per andare in spiaggia. I cinque parcheggiatori abusivi sono stati identificati nelle varie zone mentre chiedevano alcuni euro agli automobilisti per lasciare l'auto. I controlli, fanno sapere dal comando dei vigili urbani, proseguiranno anche nei prossimi giorni. Due giorni fa un tavolino piazzato all'ingresso dello sterrato sul lungomare Poetto e sopra un cartello con una scritta «Parcheggio» e una sedia erano stati sequestrati dagli agenti della polizia municipale all'altezza dello stabilimento balneare «Ottagono».

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative