La Nuova Sardegna

tournèe

Malika Ayane, in concerto a Cagliari e Sassari

CAGLIARI. Malika Ayane sbarca nell’isola per due concerti a Cagliari e a Sassari a i primi di dicembre. Toccherà così anche la nostra regione il tour della cantante che sta riscontrando un buon...

02 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Malika Ayane sbarca nell’isola per due concerti a Cagliari e a Sassari a i primi di dicembre. Toccherà così anche la nostra regione il tour della cantante che sta riscontrando un buon successo di pubblico e critica. Due sono infatti le date distribuite da Sem organizzazione che porterà il "Naif tour 2015" l'8 dicembre a Cagliari all’Auditorium del Conservatorio (questo appuntamento è organizzato in collaborazione con il Festival “Rocce Rosse & Blues”). Il secondo appuntamento è invece (a cura della stessa Sem) per mercoledì 9 dicembre alle ore 21 al Nuovo Teatro Comunale di Sassari.

Per questi speciali appuntamenti ha preso il via da pochi giorni la prevendita dei biglietti. I ticket sono disponibili in tutta la Sardegna presso il Circuito Box Office (www.boxofficesardegna.it, Viale Regina Margherita 43, Cagliari(per informazioni telefonare all’070 657428) e mail: info@boxofficesardegna.it.), invece solo per la zona di Sassari occorre rivolgersi presso le Messaggerie Sarde in Piazza Castello n. 11 telefono 079230028 e Le Ragazze Terribili, in via Tempio n. 65 (per informazioni telefonare al 0792822015).

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative