La Nuova Sardegna

pili (Unidos)

«Il bando Saremar non tutela i lavoratori»

SASSARI. «Nessuna garanzia, zero tutele, nessuna riassunzione. Il privato potrà fare quello che vuole, decidendo di non assumere nemmeno un lavoratore». È l’allarme lanciato dal deputato di Unidos,...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. «Nessuna garanzia, zero tutele, nessuna riassunzione. Il privato potrà fare quello che vuole, decidendo di non assumere nemmeno un lavoratore».

È l’allarme lanciato dal deputato di Unidos, Mauro Pili, che critica le disposizioni contenute nel bando di gara per la vendita della Saremar.

Pili annuncia che lunedì prossimo presenterà un esposto all’Autorità anticorruzione segnalando l'appalto. «La Regione – commenta il deputato - ha tradito e svenduto i lavoratori sull’altare degli affari. Bisogna reagire in maniera dura e forte». (s.s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il salvataggio

Famiglia sarda dimentica la figlia di 10 anni in autogrill sull’autostrada: ritrovata dalla polizia

Video

Estate cafona ad Arzachena, sbarcano in spiaggia con il mega tender con i motori accesi

Le nostre iniziative