pili (Unidos)
«Il bando Saremar non tutela i lavoratori»
SASSARI. «Nessuna garanzia, zero tutele, nessuna riassunzione. Il privato potrà fare quello che vuole, decidendo di non assumere nemmeno un lavoratore». È l’allarme lanciato dal deputato di Unidos,...
1 MINUTI DI LETTURA
SASSARI. «Nessuna garanzia, zero tutele, nessuna riassunzione. Il privato potrà fare quello che vuole, decidendo di non assumere nemmeno un lavoratore».
È l’allarme lanciato dal deputato di Unidos, Mauro Pili, che critica le disposizioni contenute nel bando di gara per la vendita della Saremar.
Pili annuncia che lunedì prossimo presenterà un esposto all’Autorità anticorruzione segnalando l'appalto. «La Regione – commenta il deputato - ha tradito e svenduto i lavoratori sull’altare degli affari. Bisogna reagire in maniera dura e forte». (s.s.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google