Fuma sul volo "Olbia-Milano", arriva la polizia
Collegamento EasyJet. Il passeggero accende una sigaretta nella toilette e scatta l'allarme
OLBIA. Paura su un volo EasyJet tra Malpensa e Olbia, ieri pomeriggio. Un passeggero ha fumato sull’aereo, nella toilette. È scattato l’allarme per via del fumo. All’arrivo al Costa Smeralda, sull’aereo è arrivata la polizia: è stata aperta un’indagine.
Il volo di metà pomeriggio della low cost inglese ha dunque fatto vivere momenti di alta tensione ai passeggeri, che hanno raccontato l’episodio.
«A un certo punto una hostess ha fatto un annuncio - dice uno di loro -. Ci ha spiegato che qualcuno era entrato in bagno e si era accesso una sigaretta, pratica assolutamente vietata per ragioni di sicurezza. Abbiamo avuto paura, anche se la hostess ci ha tranquillizzato. Ci ha detto che quello che era successo era estremamente grave, perché l’aereo era sul mare, e non avrebbe potuto fare un atterraggio d’emergenza immediato se ci fossero stati problemi seri. Ma ci ha assicurato che, per fortuna, nulla di grave era capitato».
Sarà ora la polizia a cercare di scoprire chi, per un volo di neanche un’ora, non ha resistito alla tentazione di accendersi una bionda.