La Nuova Sardegna

quartu

Colpo da 20mila euro: 3 denunce

Colpo da 20mila euro: 3 denunce

La merce è stata ritrovata in un capannone mentre veniva scaricata

14 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ventimila euro di generi alimentari e due furgoni rubati sono stati recuperati dalla polizia a Cagliari. Denunciate tre persone, di 35, 31 e 27 anni, tutte di origini serbe. I furgoni carichi di merce erano stati rubati nelle settimane scorse da una società che si occupa di distribuzione di generi alimentari lungo la statale 131 a Sestu.

Gli agenti della squadra mobile, coordinati dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, ricevuta la segnalazione del furto che aveva creato non pochi problemi all'azienda, si sono subito messi alla ricerca dei furgoni e della merce rubata. Strani movimenti sono stati notati in un capannone nella zona di Quartu. I poliziotti hanno quindi fatto scattare un controllo e hanno sorpreso i tre mentre scaricavano la merce all'interno di un capannone.

I generi alimentari, anche con l'aiuto degli indagati, sono stati ricaricati sui furgoni e restituiti ai proprietari. Per i tre serbi è scattata la denuncia per ricettazione. Le indagini continuano. Restano da chiarire i contorni della vicenda: come i serbi siano entrati in possesso dei prodotti oggetto di un furto studiato nei dettagli.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative