La Nuova Sardegna

ViabilitÀ e sicurezza

Controlli sulle strade statali, ecco la mappa della polizia

SASSARI. Il compartimento della polizia stradale di Cagliari ha diramato il piano di controllo del traffico per la settimana. Le postazioni degli agenti della stradale che controlleranno la...

20 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il compartimento della polizia stradale di Cagliari ha diramato il piano di controllo del traffico per la settimana. Le postazioni degli agenti della stradale che controlleranno la velocità dei veicoli in transito sulle strade della Sardegna.

Oggi sono stati previsti due punti di controllo lungo la 131 nel tratto di carreggiata della diramazione centrale del nuorese (Dcn) in provincia di Nuoro e in provincia di Sassari.

Domani ghli autovelox e i teleser della polizia stradale saranno impegnati lungo la strada statale 291 della Nurra, in provincia di Sassari, e nel tratto sassarese della 131.

Il 23 giugno i controlli saranno localizzati lungo la 131 Dcn nel tratto che attravesra la provincia di Nuoro e lungo la strada statale 131 in provincia di Cagliari. Il 25 giugno saranno controllati due tratti della 131 in provincia di Nuoro e di Sassari, due zone della 131 Dcn a Sassari e Nuoro e la 291 della Nurra. Il giorno dopo, invece, sotto osservazione la 131 Dcn in provincia di Sassari e Nuoroe e la 131 in provincia di Cagliari.

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative