Grimaldi apre la nuova sede per gli uffici e la biglietteria
CAGLIARI. Dopo il potenziamento dei collegamenti navali, il Gruppo Grimaldi punta sulla terra ferma. È stata aperta oggi la nuova sede di Grimaldi Sardegna a Cagliari. La struttura è in una zona...
CAGLIARI. Dopo il potenziamento dei collegamenti navali, il Gruppo Grimaldi punta sulla terra ferma. È stata aperta oggi la nuova sede di Grimaldi Sardegna a Cagliari. La struttura è in una zona centralissima del capoluogo, ha una superficie di circa 150 metri quadri e ospita uffici amministrativi e un punto vendita. Il personale impiegato in biglietteria si dedicherà alla commercializzazione di biglietti per tutti i traghetti Grimaldi Lines che servono la Sardegna, e non solo.
L'apertura dei nuovi uffici è stata preceduta dall'inaugurazione della stazione marittima di Porto Torres il cui obiettivo è assistere meglio il flusso di passeggeri che utilizzano i colleganti Grimaldi. La nuova struttura misura circa 300 metri quadri e include, oltre ad uffici operativi e biglietteria, un’accogliente sala d'attesa dotata di aria condizionata e servizi igienici, compreso il bagno per i viaggiatori a mobilità ridotta e una sala fasciatoio per i bambini. Grimaldi impiega un organico di circa 35 persone, tutte sarde.