La Nuova Sardegna

villanovafranca

Scontro furgone-Bmw: in fin di vita un allevatore

VILLANOVAFRANCA. Un allevatore di 68 anni di Gergei, Ennio Serra, è ricoverato in fin di vita nell'ospedale Brotzu di Cagliari dal pomeriggio di ieri a seguito di un incidente che lo ha visto...

13 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VILLANOVAFRANCA. Un allevatore di 68 anni di Gergei, Ennio Serra, è ricoverato in fin di vita nell'ospedale Brotzu di Cagliari dal pomeriggio di ieri a seguito di un incidente che lo ha visto coinvolto alla periferia di Villanovafranca.

L'uomo, che si trovava alla guida di un'Ape 50, si è scontrato con un Bmw Suv all'incrocio fra le strade provinciali 35 e 36. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sanluri, il conducente della motocarrozzella avrebbe cominciato a svoltare alla sua sinistra senza accorgersi del sopraggiungere del Suv.

Le ipotesi sono che l'allevatore non abbia segnalato la svolta o che il conducente della maxi auto non abbia visto la segnalazione.

Per estrarre l'allevatore dall'abitacolo della Moto Ape sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Sanluri. Il conducente della Bmw era in stato di choc e i carabinieri hanno dovuto attendere per parlarci. Il conducente della moto Ape ha cominciato la svolta procedendo molto lentamente, è possibile che il conducente dell’auto abbia calcolato male il tempo per la manovra. (l.o.)

Tribunale

Vita d’inferno in un condominio a Nuoro: padre e figlio accusati di molestie

Le nostre iniziative