La Nuova Sardegna

assemini

Oggi l’assemblea di Fortza Paris

Oggi l’assemblea di Fortza Paris

Si riunisce il movimento politico guidato da Gianfranco Scalas

07 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ASSEMINI. Il rendez-vous è previsto per oggi alle 15.30. Fortza Paris si riunirà questo pomeriggio alle 15.30 in via Piemonte 24, ad Assemini.

L’appuntamento di giornata è stato fissato per dare il via ai i lavori dell’assemblea federale del partito guidato da Gianfranco Scalas, l’ex comandante della Brigata Sassari, che approfitterà dell’ospitalità della sala congressi dell’hotel dell’hotel Fly. Dopo i convenevoli e si lauti di rito, conditi dagli immancabili auguri per le festività appena trascorse, il partito guidato da Scalas tirerà le somme del lavoro svolto e fisserà i nuovi obiettivi per l’anno nuovo e per i prossimi appuntamenti elettorali, primo tra tutti quello delle amministrative della prossima primavera, quando si rinnoverà il consiglio comunale di un capoluogo di provincia, Oristano, e di diversi comuni del territorio. Luci puntate anche sulla politica regionale e sulle recenti evoluzioni all’interno della maggioranza. L’appuntamento elettorale, in questo caso, è più lontano. Le elezioni Regionali sono state fissate per il 2019 ma gli eventi degli ultimi tempi potrebbero accorciare i tempi d’attesa.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative