Alghero, motore in avaria: si cambia aereo
Inquietudine per il mancato decollo del volo AZ-1575 delle 15 da Roma ad Alghero
SASSARI. Aereo in pista pronto al decollo in perfetto orario, che non è cosa da tutti i giorni, quando il comandante comunica con voce pacata che si torna indietro perché c’è un problema. In effetti, mentre l’aereo rulla verso il terminal, i passeggeri si rendono conto che il secondo motore non funziona.
Emozioni e qualche inquietudine, ieri pomeriggio, sul volo AZ-1575 delle 15.15 da Fiumicino ad Alghero, a causa di un’avaria di cui non sono state rese note le cause. Il contrattempo tecnico, manifestatosi per fortuna prima che l’aereo prendesse velocità, ha determinato il trasferimento dei passeggeri a bordo di un altro velivolo e un ritardo di oltre quasi due ore nella partenza.
Il comandante si è scusato con i passeggeri e qualcuno a bordo ha fatto gli scongiuri, soprattutto quando si è sparsa la voce che i tecnici avrebbero provato a rimettere in moto il motore in panne. Ma a tranquillizzare tutti è arrivata, dopo pochi minuti, la notizia che si cambiava aereo.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
