La Nuova Sardegna

sarroch

L’auto trafitta dal guard rail 28enne muore sul colpo

L’auto trafitta dal guard rail 28enne muore sul colpo

SARROCH. Ha perso il controllo dell'auto che è finita fuori strada ed è morto sul colpo. Tragedia ieri mattina a Sarroch, sulla 195, dove è deceduto un giovane di 28 anni, Andrea Sau, di Villa San...

14 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SARROCH. Ha perso il controllo dell'auto che è finita fuori strada ed è morto sul colpo. Tragedia ieri mattina a Sarroch, sulla 195, dove è deceduto un giovane di 28 anni, Andrea Sau, di Villa San Pietro. Sul posto per i rilievi e ricostruire la dinamica sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale.

L'incidente è avvenuto intorno alle 7. Il giovane al volante di una Volkswagen Fox stava percorrendo la statale in direzione Pula quando arrivato all'altezza del chilometro 21 ha perso il controllo del mezzo. L'auto dopo una sbandata ha invaso la carreggiata opposta e dopo aver divelto il guard-rail, è finita fuori strada. Altri automobilisti che transitavano hanno fatto scattare l'allarme.

Sono arrivati poco dopo i vigili del fuoco di Cagliari, il personale del 118 e la polizia stradale. Ma ormai per il ventottenne, che nell’urto aveva riportato gravi lesioni ed era rimasto incastrato tra le lamiere della Volkswagen, non c'era più nulla da fare. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti e una squadra dell’Anas ha lavorato per rimettere in sicurezza la strada.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative