La Nuova Sardegna

Turbativa d'asta ad Alghero, Cuccureddu sereno: non vedo l'ora di parlare

Antonello Cuccureddu
Antonello Cuccureddu

Il campione confessa stupore: sorpreso di essere finito in questa vicenda

11 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Una tensione così non deve averla provata mai, neppure nelle sfide più importanti che hanno caratterizzato la sua lunga carriera di calciatore. Antonello Cuccureddu ieri mattina, 10 giugno, ci ha messo un po’ per capire che cosa stesse succedendo.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:alghero:cronaca:1.15470085:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/alghero/cronaca/2017/06/10/news/turbativa-d-asta-e-falso-ideologico-tre-persone-arrestate-ad-alghero-1.15470085]]

Quando i carabinieri del Noe guidati dal maggiore Giorgio Sanna sono arrivati a casa sua e gli hanno messo davanti agli occhi il foglio con la misura cautelare, ha fatto un lungo respiro. Jolly difensivo e di centrocampo, simbolo di una famiglia umile dove i sogni - anche quelli impossibili - talvolta si realizzano e diventano realtà, Cuccureddu non è uomo abituato a chiedere sconti.

"Sono sereno e non vedo l’ora di essere sentito per chiarire completamente la mia posizione", ha detto commentando la vicenda e confessando il suo stupore per essere finito dentro questa storia. (g.b.)

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative