La Nuova Sardegna

Doppia preferenza di genere: donne mobilitate contro il rinvio in consiglio regionale

Doppia preferenza di genere: donne mobilitate contro il rinvio in consiglio regionale

Appuntamento a Cagliari in piazza Costituzione per ribadire anche il no al voto segreto

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Basta con i rinvii della discussione sulla doppia preferenza di genere nel voto elettorale. Con lo scopo di chiedere subito lo stralcio al voto in consiglio regionale il Coordinamento 3 Donne di Sardegna convoca per domani lunedì 25 settembre una conferenza stampa di mobilitazione sulla doppia preferenza di genere.

L'appuntamento è alle 10.30 in piazza Costituzione lato via Ravot.

Parteciperanno sindache, amministratrici locali, assessore e consigliere comunali, rappresentanti dell'associazionismo e dell'impresa.

Durante la conferenza stampa verrà anche ribadito il no al voto segreto sulla doppia preferenza di genere. La mobilitazione sarà inoltre occasione per parlare della petizione on line per la doppia preferenza di genere alle elezioni

Primo piano
Il tributo

Sassari, il figlio dell’uomo coinvolto nell’esplosione ringrazia i vigili del fuoco: «Avete salvato la vita a mio padre»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative