I londinesi “pazzi” per il cono-gelato
L’ultima recensione entusiasta Mauro Sanna l’ha avuta sul quotidiano inglese “The Guardian”. A stupire l’immaginazione degli inglesi è stato il cono-gelato “a base di ingredienti sardi di prima...
1 MINUTI DI LETTURA
L’ultima recensione entusiasta Mauro Sanna l’ha avuta sul quotidiano inglese “The Guardian”. A stupire l’immaginazione degli inglesi è stato il cono-gelato “a base di ingredienti sardi di prima qualità” realizzato nella gelateria Olivogelo, l’ultimo locale nato dalla genialità dell’imprenditore sardo. «Gli inglesi non sono abituati a mangiare il gelato, figurarsi nel cono – scherza il ristoratore – È questa la sfida. Farli uscire dalla gelateria con il cono in mano e farli passeggiare nelle strade di uno dei quartieri più chic di Londra, Belgravia».
Ma l’esperimento non sembra ancora essere riuscito. Per questo Olivogelo propone un servizio take away. «Metti il gelato nella scatola e lo mangi comodamente a casa. La gente è un po’ troppo snob da queste parti. Ma li convincerò».
Ma l’esperimento non sembra ancora essere riuscito. Per questo Olivogelo propone un servizio take away. «Metti il gelato nella scatola e lo mangi comodamente a casa. La gente è un po’ troppo snob da queste parti. Ma li convincerò».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google