La Nuova Sardegna

la donna ha 77 anni 

Grave una pensionata investita alle porte di Sinnai

SINNAI. Grave incidente alle porte di Sinnai. Una pensionata di 77 anni è stata travolta, mentre attraversava la strada, per cause ancora in via di accertamento, da una Fiat Panda. L’incidente è...

21 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SINNAI. Grave incidente alle porte di Sinnai. Una pensionata di 77 anni è stata travolta, mentre attraversava la strada, per cause ancora in via di accertamento, da una Fiat Panda. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio nella trafficata via Roma, all’ingresso del centro abitato della cittadina del basso Campidano.

La donna rimasta esanime, soccorsa dall’equipe della medicalizzata del 118, è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu di Cagliari. Le condizioni della pensionata 77enne sono apparse subito gravi. I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso. Il conducente dell’auto, un operaio di Settimo San Pietro, è rimasto leggermente ferito. L’uomo è stato trasportato dai volontari dell’associazione Misericordia di Selargius al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale di Sinnai. (gian carlo bulla)

In Primo Piano
La siccità nell'isola

Acqua, bacini a secco in Sardegna: partono i razionamenti

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative