La Nuova Sardegna

verso l’estate 

Grimaldi, in arrivo due nuove navi

Grimaldi, in arrivo due nuove navi

Tra i servizi offerti piscina, discoteca e sala giochi per i bambini 

2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Grimaldi lines ha presentato alla Bmt di Napoli, la più importante fiera turistica del settore, le novità per la prossima stagione estiva. Anche quest’anno la Sardegna è la protagonista dei programmi della compagnia per l’estate 2018.

«Le novità di quest’anno sono le due navi gemelle Cruise Bonaria e Mykonos Palace, che affiancheranno la Cruise Olbia, già operativa da due anni sulla destinazione Sardegna», ha detto Francesca Marino, manager della Grimaldi Lines .

Le due nuove navi, costruite nel 2001, sono state sottoposte ad un profondo intervento di restyling per garantire il massimo livello di qualità e servizio. A bordo gli ospiti potranno infatti usufruire di cabine standard interne ed esterne, cabine superior, diversi ristoranti, self-service, piscina, discoteca, cinema, sala videogames, internet point e sala giochi per bambini.

Sul fronte dei collegamenti tra il continente e l’isola sono confermate tutte le tratte annuali e stagionali: Livorno-Olbia con due partenze tutti i giorni da entrambi i porti, Civitavecchia-Porto Torres con due partenze alla settimana in inverno e fino a cinque in estate, e Civitavecchia-Olbia con partenze giornaliere da giugno a settembre.

Per garantire un viaggio davvero low cost in ogni periodo dell’anno, alle tariffe speciali si affiancano le promozioni a tempo: tra queste c’è l’advanced booking, vale a dire la prenotazione anticipata, con il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) su tutte le linee marittime con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia per prenotazioni effettuate entro il 30 aprile e partenze tra il 1° giugno e il 30 settembre. Conveniente anche l’offerta “È arrivato il 17!” con tariffe che variano ogni mese e che vengono annunciate proprio il giorno 17. Tornano anche nel 2018 i soggiorni estivi proposti da Grimaldi Lines Tour operator nelle più belle località della Costa Smeralda e nelle altre perle della Sardegna, in Costa Brava e a Barcellona, in Grecia tra Peloponneso e Isole Ionie. La formula nave più hotel consente di abbinare il viaggio via mare a un’indimenticabile vacanza presso strutture ricettive selezionate e adatte alle esigenze di chi viaggia in famiglia o con un gruppo di amici ma anche dei single.



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative