La Nuova Sardegna

cagliari 

Litigio in un locale accoltellato all’alba un dominicano

Litigio in un locale accoltellato all’alba un dominicano

CAGLIARI. Lite e coltellate all'alba in pieno centro. Un cittadino dominicano di 31 anni è stato medicato in ospedale per una ferita da arma da taglio all'addome. Per fortuna le sue condizioni non...

27 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Lite e coltellate all'alba in pieno centro. Un cittadino dominicano di 31 anni è stato medicato in ospedale per una ferita da arma da taglio all'addome. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi. L'episodio è avvenuto a Cagliari, in via Mameli. Al 113 è arrivata una richiesta d'aiuto da parte della fidanzata della vittima. «Ci hanno aggrediti in un locale e ci stanno inseguendo», ha detto la donna alla centrale operativa. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della squadra volante e un'autoambulanza. Il domenicano ferito è stato rintracciato e trasportato in ospedale.

Stando alle prime testimonianze, la coppia aveva avuto una discussione con un gruppo di ragazzi all'interno di un locale. Uno di questi aveva improvvisamente estratto dalla tasca un coltello, sferrando un fendente diretto contro il domenicano, ferendolo. La lite era poi proseguita anche in strada. La polizia ha avviato le indagini per ricostruire tutta la vicenda e risalire al feritore.



Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative