La Nuova Sardegna

Oggi e domani il casting per le comparse

Oggi e domani a Olbia si terrà il casting per comparire nella serie di Clooney. Si cercano uomini e donne dai 18 ai 60 anni di corporatura esile, giovani tra i 18 e i 25 anni (taglia 48/50), bambini...

20 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Oggi e domani a Olbia si terrà il casting per comparire nella serie di Clooney. Si cercano uomini e donne dai 18 ai 60 anni di corporatura esile, giovani tra i 18 e i 25 anni (taglia 48/50), bambini e ragazzi dai 12 ai 16 anni e bambini e bambine dai 6 ai 10 anni di carnagione e capelli chiari. Non saranno presi in considerazione i tatuati e le persone con i capelli rasati. In particolare i produttori di «Comma 22» sono alla ricerca di persone dalla carnagione e dai capelli chiari, giocatori di softair, meccanici, medici, infermieri e membri di bande musicali. Si richiede una disponibilità che va dal 14 maggio al 21 luglio. Il casting si svolgerà al Reef studios a Olbia, in via degli Inventori, zona aeroporto. Questi gli orari: oggi dalle 9 alle 18 e domani dalle 9 alle 18.30. Per partecipare è necessario presentarsi con una fotocopia della carta d’identità e con la tessera sanitaria, più il codice Iban e una eventuale copia del curriculum. Potranno partecipare solo coloro che vivono nelle province di Olbia–Tempio, Nuoro e Sassari. Il casting sarà gestito dalla Sardegna film commission, con la collaborazione di Lotus production, Reef studios e Geasar.

In Primo Piano
La sentenza

Spiagge, sulle concessioni il Consiglio di Stato smentisce il governo: «Proroghe illegittime»

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative