Confindustria, il sardo Roberto Cesaraccio presidente dei giovani industriali del Mezzogiorno
Amministratore unico di una società con sedi a Olbia e Nuoro, è stato eletto all'unanimità
CAGLIARI. Roberto Cesaraccio, presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria Sardegna, è il nuovo presidente del Comitato Interregionale Mezzogiorno Giovani Imprenditori di Confindustria GISUD, che raggruppa le rappresentanze regionali dei giovani imprenditori del Sud.
Cesaraccio è stato eletto all'unanimità all'interno del Comitato che si è svolto nei giorni scorsi a Napoli nella sede di Confindustria Campania.
Laureato in Ingegneria Gestionale all'Università di Pisa, è amministratore unico della Società Studio CS srl, con sedi a Olbia e Nuoro. La società opera nel campo della Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro e fa parte del Gruppo Sgrò avente sedi in tutta Italia. Tra le principali attività del Comitato GISUD vi è l'organizzazione dell'annuale meeting di ottobre dei Giovani Imprenditori di Confindustria: il convegno di Capri.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
