La Nuova Sardegna

Moby-Tirrenia, i piani di Onorato per la Sardegna: "Più sconti e 4 nuovi supertraghetti"

Marco Bittau
Moby-Tirrenia, i piani di Onorato per la Sardegna: "Più sconti e 4 nuovi supertraghetti"

L'ad del gruppo spiega le strategie: «Arriveranno 4 navi, due dal 2021. Pronta una promozione da 18 euro per i sardi. La nostra sede? Tornerà nell'isola: a Olbia o a Cagliari»

30 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Grandi manovre in casa Onorato e al centro dell'attenzione e degli investimenti della compagnia di navigazione c'è sempre la Sardegna. La campagna d'inverno si gioca in quattro mosse: nuove navi in costruzione, rimorchiatori freschi di cantiere, promozioni e tariffe scontate da e per l'isola mirate a favorire l'allungamento della stagione turistica. E poi il ritorno in Sardegna della sede, temporaneamente trasferita a Milano. Il quartier generale sarà a Olbia oppure a Cagliari. Il cuore propende per la prima ipotesi, la testa forse no. Si vedrà tra qualche mese.È Achille Onorato in persona, amministratore delegato del gruppo che comprende Moby e Tirrenia, ad anticipare alla Nuova Sardegna il programma di investimenti che da oggi ai prossimi anni inciderà sensibilmente nella portualità e nel trasporto marittimo nell'isola.

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative