La Nuova Sardegna

cagliari 

Apre lo sportello dell’automobile e ferisce un 60enne sullo scooter

CAGLIARI . Era a bordo di un auto ferma in coda al semaforo quando ha aperto lo sportello per scendere, senza accorgersi che dalla sua parte stava arrivando una motocicletta. Lo sfortunato centauro è...

05 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI . Era a bordo di un auto ferma in coda al semaforo quando ha aperto lo sportello per scendere, senza accorgersi che dalla sua parte stava arrivando una motocicletta. Lo sfortunato centauro è finito prima sull’asfalto e poi all’ospedale.

L’incidente è accaduto ieri mattina in via Romagna, a Cagliari, e ha coinvolto i passeggeri di una Renault Clio e quello in sella a Honda Pantheon. Il passeggero seduto nel posto anteriore della Renault, ferma nella corsia centrale per via del semaforo rosso, ha aperto lo sportello per scendere dall'auto senza prima aver controllato se qualcuno fosse in arrivo. Sfortunatamente proprio in quel momento stava arrivando lo scooter che nell’urto è caduto pesantemente a terra con la moto. Il motociclista, un 60enne cagliaritano, è stato soccorso dal 118 e portato all’ospedale Marino. Non è grave. In via Romagna è arrivato la polizia municipale che si è occupata di completare i rilievi dell’incidente.(l.on)

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative