La Nuova Sardegna

Barumini, anziani e personale medico in autoisolamento

BARUMINI. La cooperativa Adì2009, in accordo con il Comune di Barumini, ha deciso di attivare la procedura di auto isolamento per gli ospiti e il personale della Comunità Integrata del paese,...

29 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BARUMINI. La cooperativa Adì2009, in accordo con il Comune di Barumini, ha deciso di attivare la procedura di auto isolamento per gli ospiti e il personale della Comunità Integrata del paese, considerato che le case di riposo sono tra i luoghi più vulnerabili e maggiormente colpiti dal Covid-19. Queste procedure si integrano a quella di chiusura delle visite da parte di parenti e familiari. Per i prossimi 15 giorni tutti gli ospiti e il personale rimarranno all'interno della struttura, giorno e notte, al fine di prevenire un eventuale contagio di Covid 19.

«Questa azione di prevenzione – dice il sindaco di Barmuni Emanule Lilliu – potrebbe rappresentare anche un'opportunità per proteggere gli anziani, più deboli e maggiormente esposti al contagio ma anche rappresentare una tutela maggiore per operatori e cittadini».

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative