La Nuova Sardegna

Raccolta fondi Dinamo e Nuova verso i 700mila euro: IBAN IT41J 01015 17200 0000 70314705

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

22 aprile 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La strada sembra ormai in discesa ma non è ancora arrivato il momento di abbassare la guardia. Ecco perché la raccolta fondi organizzata dalla Fondazione Dinamo, in collaborazione con La Nuova Sardegna e il Banco di Sardegna, prosegue e rilancia. Nonostante sia ormai vicina quota 700mila euro, le necessità del sistema sanitario isolano non sono diminuite e la generosità dei sardi può e deve giocare un ruolo fondamentale nella lotta alla diffusione del Coronavirus.

Per questo motivo anche le piccole donazioni possono fare la differenza e rendere meno complicata la situazione negli ospedali dell’isola, ancora in prima linea come dimostrano i continui ritocchi alla drammatica conta delle vittime. Per dare una mano sono sufficienti pochi euro, che possono essere donati tramite il servizio di e-commerce della squadra del presidente Sardara, all’indirizzo www.dinamostore.it. Il metodo consigliato per le donazioni più corpose è invece il bonifico bancario tramite l’iban IT41J0101517 2000000 70314705 con la causale “in campo per l’emergenza Covid-19”.

Oltre la solidarietà, poi, c’è la possibilità di ottenere un contatto ravvicinato con i dodici giganti della Dinamo Sassari, anche se per il momento solo in videochat, e i con i quattro testimonial dell’iniziativa: Elisabetta Canalis, Geppi Cucciari, Melissa Satta e Filippo Tortu. Un donatore estratto a sorte e il più generoso della giornata verranno selezionati per una chiacchierata virtuale mentre, a fine raccolta, saranno 200 i donatori estratti a sorte che avranno l’opportunità di ricevere i gadget della Dinamo e i biglietti per le gare interne del prossimo campionato.
 

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative