La Nuova Sardegna

In casa droga e una balestra 50enne arrestato a Serrenti

SERRENTI. Aveva trasformato la sua abitazione in una sorta di centrale di confezionamento e di spaccio della droga. Ma la sua attività non poteva passare troppo inosservata e così un cagliaritano di...

08 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SERRENTI. Aveva trasformato la sua abitazione in una sorta di centrale di confezionamento e di spaccio della droga. Ma la sua attività non poteva passare troppo inosservata e così un cagliaritano di 50 anni, Massimo Spiga, residente a Serrenti, è stato arrestato nel paese del Campidano dai carabinieri.

I militari si erano accorti di un anomalo via vai di persone nella zona del paese e si sono accorti che entravano e uscivano dall’abitazione del 50enne, un disoccupato, che hanno così deciso di perquisire. All'interno hanno trovato un po’ di tutto: 10 grammi di cocaina, 30 di marijuana, 5 di eroina, 55 di creatina, 300 grammi di mannitolo, 150 grammi di aminoacidi, oltre a carnitina e semi di canapa. I carabinieri hanno anche sequestrato tutto l'occorrente per confezionare la droga (c’erano anche alcuni bilancini di precisione), oltre a 250 euro.

Ma non è tutto. I militari nel corso della perquisizione si sono imbattuti anche in una balestra, arma a tutti gli effetti, detenuta illegalmente, con dardi e munizioni calibro 12. Il 50enne è stato arrestato e adesso si trova ai domiciliari a disposizione del tribunale.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative