La Nuova Sardegna

formazione 

Delrio e Bernini alla Scuola dei Riformatori

Delrio e Bernini alla Scuola dei Riformatori

CAGLIARI. Riparte la scuola di formazione politica dei Riformatori. Dopo il successo della prima edizione, che aveva avuto tra i relatori il senatore dem Luigi Zanda, l’ex ministro Raffaele Fitto, l’e...

12 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Riparte la scuola di formazione politica dei Riformatori. Dopo il successo della prima edizione, che aveva avuto tra i relatori il senatore dem Luigi Zanda, l’ex ministro Raffaele Fitto, l’ex sottosegretario leghista Giancarlo Giorgetti, il leader referendario Mario Segni, la sottosegretaria Alessandra Todde e il governatore Christian Solinas, i liberaldemocratici guidati da Michele Cossa presentano oggi il calendario della fase 2.

Tra i relatori dell’iniziativa targata Riformatori il capogruppo alla Camera del Pd, Graziano Delrio, la capogruppo al Senato di Forza Italia, Annamaria Bernini, il deputato di Fratlli d’Italia, Francesco Lollobirigida.

Interverranno anche imprenditori di successo come Oscar Farinetti, patron di Eataly, Francesca Argiolas delle Cantine Argiolas), Lorenzo Giannuzzi del Forte Village), e tecnici di alto livello quali l’informatico ed ex deputato Stefano Quintarelli, l’ex sindacalista ed ex parlamentare Giuliano Cazzola e l’avvocato Massimo Simbula. Tutti i dettagli saranno illustrati oggi in una conferenza stampa.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative