La Nuova Sardegna

La Nuova @ Scuola

La Nuova@Scuola, videoforum con la Saras per parlare di energia

La Nuova@Scuola, videoforum con la Saras per parlare di energia

Alle 16, sulla pagina ufficiale La Nuova Sardegna, andrà in scena la diretta Facebook del penultimo incontro online fra i partner del progetto e i ragazzi degli istituti superiori dell'isola

05 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Oggi, venerdì 5, alle 16, sulla pagina ufficiale La Nuova Sardegna, andrà in scena la diretta Facebook del penultimo incontro online fra i partner del progetto La Nuova@Scuola e i ragazzi degli istituti superiori dell’isola. Sarà Simona Berri, General Counsel & Corporate Affairs di Saras, a collegarsi con la Nuova Sardegna confrontarsi con una platea composta da giovani interlocutori e dalla redazione dei ragazzi, con il capo redattore del giornale Pier Luigi Rubattu a guidare l’intervista.

Tante (31) le aziende che hanno supportato l’idea e tanti anche gli studenti delle scuole di Sardegna che hanno aderito a questa terza edizione dell’iniziativa. La Nuova@Scuola ha adattato il suo essere alle modalità del comunicare in questo tempo di pandemia senza rinunciare a rafforzare il legame creato fra mondo dell’istruzione e mondo dell'impresa. Connessione costruita con l’informazione a fare da comune denominatore in un progetto partecipato che, nella sua iniziale versione “reale” e ora in quella virtuale, si è rivelato vincente e coinvolgente. Lunedì 8 giugno la chiusura: i ragazzi intervisteranno il direttore del quotidiano La Nuova Sardegna, Antonio Di Rosa.
 

La tragedia

Tre vite e tre famiglie distrutte nello schianto sulla Sassari-Alghero

di Davide Pinna
Le nostre iniziative