La Nuova Sardegna

Nasce la rete per le imprese e i professionisti

CAGLIARI. È nata a Cagliari “Fast Forward”, che in italiano si traduce con “avanti veloce”, la prima rete mista realizzata in Italia e costituita da nove imprese e professionisti con sede in Sardegna....

22 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. È nata a Cagliari “Fast Forward”, che in italiano si traduce con “avanti veloce”, la prima rete mista realizzata in Italia e costituita da nove imprese e professionisti con sede in Sardegna. Fast Forward si propone come un modello innovativo in grado di affrontare gli improvvisi cambiamenti del mercato imposti dalla diffusione dell’epidemia causata dal Covid-19 e si affaccia sul mercato in un momento critico dell’emergenza sanitaria, con i contagi che continuano a salire e con possibili perturbazioni in arrivo sui mercati di tutto il mondo. Uno scenario in cui la variabilità e la difficoltà di mettere a segno previsioni sono tra le poche costanti di una situazione in costante evoluzione, anche nei mercati oltre che nella vita di tutti i giorni.

Fast Forward sarà presentata alla stampa domani, a Cagliari alle 10 nella sala riunioni di Confcommercio Sud Sardegna. Parteciperanno all’incontro anche i rappresentanti delle nove realtà imprenditoriali e professionali che costituiscono l’ossatura della rete che si pone l’obiettivo di innovare la lettura - dal punto di vista economico e soprattutto da quello legato ai mercati finanziari - della pandemia causata dalla diffusione del Covid-19. Cureranno la presentazione stampa Massimo Cugusi e Annarita Montanaro, rispettivamente presidente e vice presidente di Fast Forward.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative