La Nuova Sardegna

La Nuova in edicola il 30 settembre: Covid in Sardegna, il contrattacco del cardinale Becciu e le difficoltà burocratiche delle nuove aziende

La Nuova in edicola il 30 settembre: Covid  in Sardegna, il contrattacco del cardinale Becciu e le difficoltà burocratiche delle nuove aziende

29 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sulla Nuova del 30 settembre i lettori troveranno gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus, la diffusione nel territorio, la Regione che annuncia il rafforzamento delle strutture ospedaliere nell'isola.

Nuove puntate sulla questione del cardinale Angelo Becciu che reagisce agli attacchi e annuncia la querela al settimanale l'Espresso che ha pubblicato un articolo sul "sistema Becciu".

Un servizio speciale è dedicato al tema della burocrazia sempre più soffocante che prevede un autentico muro di adempimenti per poter avviare una nuova azineda.

Infine le richieste del procuratore Caria nel processo Alzheimer: 6 anni la condanna sollecitata per il neurologo Dore, 4 per i suoi colleghi. Due anni invece la richiesta per il consigliere regiornale Peru.

 

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative