La Nuova Sardegna

La Nuova in edicola il 3 ottobre: fari puntati sugli effetti economici del Covid nell'isola

La Nuova in edicola il 3 ottobre: fari puntati sugli effetti economici del Covid nell'isola

Nel giornale anche il boom delle attivtà digitale, lo speciale sull'università di Sassari e la sede ancora in ballo di oncologia a Nuoro

02 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sulla Nuova Sardegna del 3 ottobre oltre agli aggiornamenti sui contagi da coronavirus e la guerra fra governo e Regione sarda per i metodi sa seguire per combattere la pandemia nell'isola, approfondimenti legati alle conseguenze che il Covid ha portato nel tessuto socio-economico della Sardegna. Come la crisi nera accesa nel mondo del lavoro, o il numero delle attività commerciali a Sassari che hanno resistito nonostante la lunga chiusura.

Ma non tutto nell'economia regionale va male. Raccontiamo infatti il boom delle attività digitali che continuano a crescere nel territorio regalando una boccata d'ossigeno a tanti operatori che hanno scommesso su questo settore.

All'interno del nostro quotidiano i lettori troveranno anche una guida completa dell'Università di Sassari, otto pagine per conoscere tutto sull'offerta dell'ateneo.

Continuano anche gli approfondimenti della Nuova Sardegna sulla storia legata al cardinale Angelo Becciu.

In cronaca, da Nuoro, continua il tira e molla relativo al reparto di oncologia: un tema molto sentito in città e in tutto il territorio visto i tanti pazienti che hanno bisogno della struttura per le diagnosi e le cure.

Nello sport, la Dinamo pronta all'esordio stagionale di domenica in casa con un Gentile finalmente a disposizione, mentre la squadra femminile è pronta per la sua prima partita in serie A.

 

 

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative