La Nuova Sardegna

La Nuova in edicola l'8 ottobre: il ministro Speranza e le strategie per combattere il virus

La Nuova in edicola l'8 ottobre: il ministro Speranza e le strategie per combattere il virus

Nelle pagine del giornale i lettori troveranno fra gli altri anche servizi sulla continuità territoriale, il nuovo incidente mortale sulla 131, la partenza del Rally mondiale da Olmedo

07 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sulla Nuova Sardegna dell'8 ottobre i lettori troveranno ampi articoli sulla visita del ministro della salute Roberto Speranza, sulle strategie del governo insieme alla Regione per combattere il coronavirus a cominciare dal decreto che impone l'usoa delle mascherine su tutto il territorio nazionale sia all'aperto che al chiuso, tranne che in famiglia.

Prosegue il braccio di ferro sulla continuità territoriale aerea dopo i tagli sui collegamenti con la Sardegna decisi da Alitalia. La Regione sta provando in tutti i modi di ripristinarli, mentre l'opposizione accusa la giunta di immobilismo su questo fronte.

Molto spazio è dedicato anche al nuovo incidente mortale sulla 131 e sulle immancabili polemiche legate alla presenza di alcuni incroci a raso sulla strada più importante della Sardegna.

Per lo sport, al via da Olmedo il Rally di Sardegna, il classico appuntamento mondiale che si concluderà domenica al porto di Alghero

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative