La Nuova Sardegna

Un fidanzato per due le amanti tradite si alleano

di Luciano Onnis
Un fidanzato per due le amanti tradite si alleano

Personal trainer ha una relazione con due clienti che lo scoprono e si vendicano Lo insultano e pubblicano il video sui social. Lui le querela per diffamazione

15 ottobre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





GIBA. Il triangolo no, non lo avevano considerato e probabilmente mai pensato, neppure separatamente alternandosi nella spartizione del proprio "lui" con un'altra: un fidanzato in due manco per idea, quando hanno capito che - a loro totale insaputa - la spartizione “una volta con te, una con l’altra” era già in atto da parte del fedifrago, da qualche tempo. Loro sono andate su tutte le furie. Ne hanno parlato e hanno deciso di affrontare faccia a faccia il traditore per consumare una piccola vendetta: insulti personali a non finire e citazione denigratoria dei suoi parenti fino alla terza generazione almeno. Ma non solo: l’incontro-scontro verbale a viso aperto, è stato ripreso da ognuna delle due fidanzate tradite con il proprio smartphone e il video postato poi sulle rispettive bacheche social. Un successo immediato di clic, like e commenti sarcastici per ogni gusto.

È finita che lui, il bel personal trainer fedifrago, si è rivolto ai carabinieri e ha denunciato per diffamazione le due spasimanti tradite. La location della quasi boccaccesca vicenda è Giba, paesino di poco più di 2mila anime del Sulcis. I protagonisti sono più o meno del posto o dei dintorni. Lui 37anni, fisico palestrato e, a quanto si dice in paese, anche sufficientemente belloccio, non ha una palestra propria in cui esercitare l’attività di personal trainer e la svolge pertanto a domicilio; le due fidanzate, di 28 e 35 anni, anche loro di piacente aspetto, determinate a mantenersi in piena forma con l’esercizio fisico. Da qualche tempo, forse mesi, avevano allacciato un rapporto sentimentale semi clandestino con il loro preparatore fisico, propenso a mantenere riservati gli affari di cuore. Ne aveva ben ragione, da parte sua la relazione era double face, talvolta con una e quindi con l’altra. Ovviamente a completa insaputa delle due donne. Ma il paese è piccolo, la gente mormora e le orecchie ascoltano. Così che le due giovani sono venute a conoscenza per vie traverse della loro contemporanea esistenza nel grande cuore dell’aitante curatore fisico. Infuriate quanto basta, si sono viste e ne hanno parlato, decidendo di coalizzarsi e affrontare assieme a viso aperto il fidanzato che inconsapevolmente avevano in comune per qualche tempo. Lo hanno atteso strategicamente al varco in un luogo appartato per cantargliene quattro: davanti al suo imbarazzo, lo hanno riempito di insulti e hanno ripreso la resa dei conti. Il video con le immagini della vendetta verbale è poi finito su Facebook e quando il 37enne, ampiamente sbeffeggiato, ne ha preso visione è corso in caserma per mostrarlo ai carabinieri. Ed è scattata la denuncia per diffamazione nei confronti delle ormai ex fidanzate. Si rivedranno in tribunale.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative