La Nuova Sardegna

Elezioni amministrative in Sardegna, tutti i comuni al voto in cui è stato già eletto il sindaco

Le elezioni a Nuoro (foto Massimo Locci)
Le elezioni a Nuoro (foto Massimo Locci)

Superato il quorum del 50 per cento nella maggior parte dei centri in cui c'era un solo candidato a pimo cittadino

26 ottobre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Sono numerosi i Comuni che, avendo superato il quorum del 50 per cento più uno dei votanti, hanno eletto il loro sindaco.

Nel Sud Sardegna, a Escolca è stato eletto Eugenio Lai, a Ballao Gianfranco Frongia, a Segariu Andrea Fenu, a Guamaggiore Nello Cappai, a Tuili Andrea Locci, a Ballao Gianfranco Frongia, a Nurri Antonello Atzeni, a Seulo Enrico Salvatore Murgia,  a Piscinas Mariano Cogotti, a Ussaramanna Marco Sideri, a Villasanpietro Marina Madeddu (Città metropolitana di Cagliari)

Nella provincia di Oristano, ad Abbasanta è stata eletta Patrizia Carta, ad Allai Antonio Pili, ad Asuni Gionata Petza, a Curcuris Raffaele Pilloni, a Gonnostramatza Maria Agnese Abis, a Villanova Truschedu Margherita Camedda, a Norbello Matteo Manca, a Bidonì l'uscente Ilaria Serra, a Sennarìolo Giambattista Ledda, a Siamaggiore Davide Dessì, a Ula Tirso Danilo Cossu, candidato per la prima volta. A Nurachi è stato eletto Renzo Ponti. A Siamaggiore Davide Dessì e a Palmas Arborea Emanuele Cadoni, a San Nicolò Arcidano Davide Fanari (Arcidano Cresce)

In provincia di Sassari, a Romana è stata eletta Lucia Catte, a Usini Antonio Brundu, a Laerru Massimo Leonardo Manca, a Bortigiadas è stato eletto Nicolò Saba, a Luogosanto Agostino Pirredda, a Bottida Ivo Nieddu, a Perfugas Giovanni Filiziu, a Romana Lucia Catte, a Sant'Antonio di Gallura Carlo Duilio Viti, ad Aggius Nicola Muzzu, a Nulvi Antonio Cubaiu.

In provincia di Nuoro, eletto ad Atzara Alessandro Corona, a Ollolai Francesco Columbu, ad Ottana Franco Saba, ad Austis Benedetto Pitzeri, a Lei Luigi Cadau, a Lodè Antonella Canu, a Osidda Antonio Doneddu, a Ussassai Francesco Usai, a Loceri Gianfranco Lecca, a Onifai Luca Monne, ad Arzana Angelo Stochino,  Birori Silvia Cadeddu, a Noragugume Rita Zaru.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.39463854:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/nuoro/cronaca/2020/10/26/news/elezioni-comunali-aritzo-non-conferma-il-sindaco-quorum-sotto-il-50-per-cento-1.39463854]]

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative