La Nuova Sardegna

La Nuova in edicola il 2 novembre: in attesa del nuovo Dpcm dopo l'escalation dei contagi

La Nuova in edicola il 2 novembre: in attesa del nuovo Dpcm dopo l'escalation dei contagi

01 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sulla Nuova Sardegna del 2 novembre i lettori troveranno i consueti approfondimenti sul Coronavirus. Molto probabile intanto un nuovo Dpcm del premier Conte che dovrebbe varare misure ancora più severe per fermare l'escalation dei contagi. Intanto in Sardegna, e in particolare a Sassari, si lotta contro il tempo per aprire nuovi reparti Covid in modo da soddisfare le esigenze delle persone che necessitano di un ricovero.

Nelle cronache, nelle pagine di Nuoro, la caccia aperta ai malviventi che hanno assaltato sabato mattina l'ufficio postale di Fonni, portando via denaro contante e ferendo durante la fuga una carabiniera a una caviglia.

In Gallura, il ricordo di Gianfranco Pinducciu, il sindaco di Telti che è morto improvvisamente mentre passeggiava sabato notte lungo le strade del suo paese che ha guidato per tanti anni. Grande commozione e cordoglio nel nord est dell'isola e in tutta la Sardegna.

Nelle pagine sportive la grande vittoria della Dinamo Banco di Sardena che nel palazzetto vuoto ha surclassato Varese (104-82) nonostante l'assenza di tre titolari e del coach Pozzecco in panchina.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative