La Nuova Sardegna

Le offerte dei centri per l’impiego Cantieri comunali e categorie protette Graduatorie ed elenchi provvisori 

Carpentieri elettrauto saldatore telefonisti

Carpentieri elettrauto saldatore telefonisti

Le offerte di lavoro della settimana a cura dei centri per l’impiego dell’Aspal, l’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro.ALGHEROUn’azienda di Alghero cerca 1 tirocinante addetto alla...

12 novembre 2020
4 MINUTI DI LETTURA





Le offerte di lavoro della settimana a cura dei centri per l’impiego dell’Aspal, l’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro.

ALGHERO

Un’azienda di Alghero cerca 1 tirocinante addetto alla segreteria. Offre un tirocinio regionale.

OLBIA

Un’azienda di Olbia cerca 2 falegnami. Offre un contratto a tempo determinato.

NUORO

Un’azienda di Nuoro cerca 1 tirocinante addetto all’accoglienza clienti. Offre un tirocinio regionale.

TEMPIO PAUSANIA

Un’azienda di Tempo Pausania cerca 1 falegname mobiliere. Offre un contratto a tempo determinato.

CAGLIARI

Un’azienda di Cagliari cerca 5 telefonisti addetti al call center. Offre un contratto di collaborazione.

ELMAS

Un’azienda di Elmas cerca 2 meccanici, 1 elettrauto e 1 impiegato amministrativo. Offre un contratto a tempo indeterminato.

CAGLIARI

Un’azienda di Cagliari cerca 2 muratori. Offre un contratto a tempo determinato.

GONNOSCODINA

Un’azienda di Gonnoscodina cerca 1 idraulico, 1 elettricista, 2 muratori, 2 manovali, 1 carpentiere edile e 1 manovale edile. Offre un contratto a tempo determinato.

CAGLIARI

Un’azienda di Cagliari cerca 2 carpentieri edili, 1 elettricista, 2 manovali edili. Offre un contratto a tempo determinato.

DONORI

Un’azienda di Donori cerca 2 elettricisti e 1 saldatore. Offre, rispettivamente, due contratti di apprendistato e un contratto a tempo indeterminato.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione. www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.



Cantieri comunali

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16. Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

TERRALBA

Il comune di Terralba assumerà con selezione articolo 16, 1 idraulico e 1 muratore (da destinare alla categoria B). Domande dal 4 al 14 dicembre. Info nel CPI di Terralba

SESTU

Il comune di Sestu assumerà con selezione articolo 16, 1 operatore amministrativo. Domande dal 3 all’11 dicembre. Info nel CPI di Assemini

SAN SPERATE

Il comune di San Sperate assumerà con selezione articolo 16, 2 manovali e personale non qualificato. Domande dal 3 all’11 dicembre. Info nel CPI di Assemini

RUINAS

Il comune di Ruinas assume per il cantiere 1 operatore alla motosega e 6 braccianti agricoli. Domande fino al 13 novembre. Info nel CPI di Ales

CAGLIARI E ORISTANO

Il Ministero per i Beni e le attività culturali assumerà con selezione articolo 16, 14 operatori alla custodia, vigilanza e accoglienza con contratto a tempo indeterminato. Dodici di questi lavoreranno nell’ambito della provincia di Cagliari, due invece in quella di Oristano. Sarà possibile presentare le domande dal 2 al 17 dicembre. Info nel CPI di Cagliari e Oristano.



Graduatorie

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Cantiere Lavoras Esporlatu. Info nel CPI di Ozieri

Cantiere comune Setzu. Info nel CPI di Sanluri

Cantiere comune Giba. Info nel CPI di Carbonia

Cantiere comunale San Basilio. Info nel CPI di Senorbì

Cantiere Lavoras Benetutti. Info nel CPI di Ozieri

Cantiere comune Orgosolo. Info nel CPI di Nuoro

Cantiere comune Calangianus. Info nel CPI di Tempio Pausania

Cantiere Lavoras Nule. Info nel CPI di Ozieri

Cantiere comunale Seulo. Info nel CPI di Isili

Cantiere comune Bono. Info nel CPI di Ozieri

Cantiere comunale Domusnovas. Info nel CPI di Iglesias

Cantiere Lavoras Sant’Anna Arresi. Info nel CPI di Carbonia



Elenchi provvisori

Sono stati approvati i seguenti elenchi provvisori:

Cantiere comunale Siris. Info nel CPI di Mogoro

Legge 68

Le offerte di lavoro per le categorie protette

CAGLIARI. 1 coadiutore, 2 necrofori, 2 commessi

L’Azienda Ospedaliera Universitaria di Cagliari assumerà con avviamento a selezione 1 coadiutore, 2 necrofori e 2 commessi iscritti alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 16 al 30 novembre. Info nel CPI di iscrizione.

SAMASSI. 1 aiuto commesso

Un’azienda cerca per la sede di Samassi 1 aiuto commesso iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Sanluri e San Gavino Monreale. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande fino a domani. Info nel CPI di iscrizione.

VILLAMAR. 1 addetto alle pulizie

Un’azienda cerca per la sede di Villamar 1 addetto alle pulizie iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Sanluri e San Gavino Monreale. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande fino a domani. Info nel CPI di iscrizione.

GUSPINI. 1 addetto alle vendite

Un’azienda cerca per la sede di Guspini 1 addetto alle vendite iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Sanluri e San Gavino Monreale. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande fino a domani. Info nel CPI di iscrizione.

SASSARI. 1 ausiliario

Il Ministero della Giustizia assumerà con avviamento a selezione 1 ausiliario iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPi di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande fino a oggi. Info nel CPI di iscrizione.

SASSARI. 1 operatore specializzato applicato amministrativo contabile

Il comune di Sassari assumerà con avviamento a selezione 1 operatore specializzato applicato amministrativo contabile iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Contratto a tempo indeterminato. Domande fino a oggi. Info nel CPI di iscrizione.

ALGHERO. 1 collaboratore amministrativo

Il comune di Alghero assumerà con avviamento a selezione 1 collaboratore amministrativo iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande fino a oggi. Info nel CPI di iscrizione.



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative