La Nuova Sardegna

Bandi per cantieri in tutta la Sardegna

Bandi per cantieri in tutta la Sardegna

L’Università di Sassari cerca un agricoltore esperto in colture in pieno campo e 3 pastori. Ventotto posti ad Arzachena

26 novembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (articolo 16) sono digitali. Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o articolo 16.

Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali.

TRIEI

Il comune di Triei assume per il cantiere 2 manovali edili e 2 conducenti di escavatrice meccanica. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande fino al 2 dicembre. Info nel CPI di Lanusei.

GALTELLI’

Il comune di Galtellì assume per il cantiere 5 operai forestali. Il contratto sarà per 5 mesi. Domande fino al 2 dicembre. Info nel CPI di Siniscola.

VIDDALBA

Il comune di Viddalba assume per il cantiere 1 manovale edile e 1 muratore. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 2 dicembre. Info nel CPI di Castelsardo.

CAGLIARI

L’Agenzia Regionale per l’Emergenza Urgenza della Sardegna assumerà con selezione articolo 16, 1 addetto alla gestione dei magazzini. Il contratto sarà per 24 mesi. Domande dal 2 al 10 dicembre. Info nel CPI di Cagliari.

MACOMER

L’Agenzia regionale per la ricerca in agricoltura assumerà con selezione articolo 16, 1 pastore. Il contratto sarà per 3 mesi. Domande dal 2 all’11 dicembre. Info nel CPI di Macomer.

CALANGIANUS

Il comune di Calangianus assumerà con selezione articolo 16, 1 necroforo. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 16 al 22 dicembre. Info nel CPI di Tempio Pausania.

BERCHIDDA

Il comune di Berchidda assume per il cantiere 5 braccianti agricoli e 2 operatori alla motosega. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande fino al 30 novembre. Info nel CPI di Olbia.

NUORO

L’Agenzia regionale per l’Emergenza Urgenza della Sardegna assumerà con selezione articolo 16, 1 addetto alla gestione dei magazzini. Il contratto sarà a tempo determinato per 24 mesi. Domande dal 2 al 10 dicembre. Info nel CPI di Nuoro.

SASSARI

L’Università degli studi di Sassari assumerà con selezione articolo 16, 1 agricoltore esperto in colture in pieno campo e 3 pastori. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande dal 2 al 10 dicembre. Info nel CPI di Sassari.

IGLESIAS

Il Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale assumerà con selezione articolo 16, 2 conducenti di escavatrice meccanica, 1 saldatore tubista e 3 operai addetti agli impianti di distribuzione dell’acqua. Il contratto sarà per 8 mesi, 38 ore settimanali. Domande dal 1° al 14 dicembre. Info nel CPI di Iglesias.

NUGHEDU SAN NICOLO’

Il comune di Nughedu San Nicolò assume per il cantiere 6 braccianti agricoli. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande fino al 27 novembre. Info nel CPI di Ozieri.

ARZACHENA

Il comune di Arzachena assume per il cantiere 14 manovali edili, 4 muratori, 4 giardinieri, 1 geometra e 5 addetti a funzioni di segreteria. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 27 novembre. Info nel CPI di Olbia.



In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative