La Nuova Sardegna

Le offerte dei centri per l’impiego Occasioni anche per assistenti immobiliari contabili, bagnini e meccanici 

Cercasi baristi elettricisti addetti vendite e consulenti

Cercasi baristi elettricisti addetti vendite e consulenti

Ecco le offerte di lavoro a cura dei centri impiego Aspal: le domande sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante...

03 dicembre 2020
5 MINUTI DI LETTURA





Ecco le offerte di lavoro a cura dei centri impiego Aspal: le domande sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

CARBONIA. Un’azienda di Carbonia cerca 1 tirocinante ausiliario di vendita. Offre un tirocinio regionale.

NUORO. Un’azienda di Nuoro cerca 1 banconiere di bar. Offre un contratto a tempo determinato.

MILIS. Un’azienda di Milis cerca 2 elettricisti impiantisti di cantiere. Offre un contratto a tempo determinato.

SANTA GIUSTA. Un’azienda di Santa Giusta cerca 1 elettromeccanico. Offre un contratto a tempo determinato.

TORTOLI’. Un’azienda di Tortolì cerca 1 assistente immobiliare. Offre un contratto a tempo determinato.

CABRAS. Un’azienda di Cabras cerca 1 tirocinante esperto contabile. Offre un tirocinio regionale.

SANTA GIUSTA. Un’azienda di Santa Giusta cerca 1 specialista organizzazione del lavoro. Offre un contratto a tempo determinato.

CARBONIA. Un’azienda di Carbonia cerca 1 operatore socio sanitario. Offre un contratto a tempo determinato.

CUGLIERI. Un’azienda di Cuglieri cerca 1 bagnino, 2 addetti all’accoglienza e 1 addetto alle pulizie. Offre un contratto a tempo determinato.

SASSARI. Un’azienda di Sassari cerca 3 sviluppatori di software. Offre un contratto a tempo indeterminato.

PLOAGHE. Un’azienda di Ploaghe cerca 2 infermieri. Offre un contratto a tempo determinato.

ORISTANO. Un’azienda di Oristano cerca 1 programmatore informatico. Offre un contratto a tempo determinato.

SASSARI. Un’azienda di Sassari cerca 2 addetti alla pulizia delle camere. Offre un contratto a tempo determinato.

ORISTANO. Un’azienda di Oristano cerca 1 spurgatore. Offre un contratto a tempo determinato.

NUORO. Un’azienda di Nuoro cerca 2 tirocinanti addetti alle macchine confezionatrici. Offre un tirocinio regionale.

QUARTU E SASSARI. Un’azienda di Quartu Sant’Elena cerca 2 consulenti commerciali per le sedi di Quartu e Sassari. Offre un contratto a tempo determinato.

CABRAS. Un’azienda di Cabras cerca 1 addetto alla contabilità generale. Offre un contratto a tempo determinato.

TERRALBA. Un’azienda di Terralba cerca 1 apprendista installatore di impianti termici. Offre un contratto di apprendistato.

TERRALBA. Un’azienda di Terralba cerca 1 venditore a distanza. Offre un contratto a tempo determinato.

SASSARI. Un’azienda di Sassari cerca 1 tappezziere per mobili. Offre un contratto a tempo determinato.

SANLURI. Un’azienda di Sanluri cerca 1 assistente amministrativo. Offre un contratto a tempo determinato.

SASSARI. Un’azienda di Sassari cerca 1 conduttore macchinari per il movimento terra. Offre un contratto a tempo indeterminato.

Legge 68.

ASSEMINI. Un’azienda cerca per la sede di Assemini 2 operai, uno iscritto articolo 1 e uno iscritto articolo 18 alle liste della Legge 68 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato per 12 mesi. Domande entro il 14 dicembre.

MARRUBIU. Un’azienda cerca per la sede di Marrubiu 1 addetto al montaggio e tesatura e 1 tirafili specializzato nella tesatura iscritti alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo indeterminato e di apprendistato pieno. Domande entro il 14 dicembre.

CAGLIARI. Un’azienda cerca per la sede di Macchiareddu 1 developer junior iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà di apprendistato. Domande entro l’11 dicembre.

SESTU. Un’azienda cerca per la sede di Sestu 1 carpentiere edile/ferraiolo iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Contratto a tempo indeterminato. Domande entro l’11.

SARROCH. Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 2 impiegati tecnici con laurea in ingegneria iscritti alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà di apprendistato. Domande entro l’11 dicembre.

CAGLIARI. Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 meccanico iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Contratto a tempo determinato. Domande entro il 12 dicembre.

SANTA GIUSTA. Un’azienda cerca per la sede di Santa Giusta 1 addetto gestione operativa trasporti iscritto alle liste della legge 68 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà per 9 mesi. Domande entro il 4 dicembre.

ABBASANTA. L’Agenzia regionale per la ricerca in agricoltura assumerà per la sede di Tanca Regia ad Abbasanta con avviamento a selezione 1 artiere ippico iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande entro il 16 dicembre.

MONASTIR. L’Agenzia Regionale per la ricerca in agricoltura assumerà per la sede di Monastir con avviamento a selezione 1 addetto agli allevamenti ed aziende/pastore iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena, Sanluri, San Gavino Monreale e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato.

CAGLIARI. Il Ministero dell’Interno assumerà per la sede della Prefettura/Questura di Cagliari con avviamento a selezione 1 operatore amministrativo iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena, Sanluri, San Gavino Monreale e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande entro il 4 dicembre.

OZIERI. Un’azienda cerca per la sede di Ozieri 1 operatore socio sanitario iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande entro il 5 dicembre.

MACOMER. Il comune di Macomer assumerà con avviamento a selezione 2 esecutori amministrativi iscritti alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Nuoro, Macomer, Siniscola e Sorgono. Contratto a tempo indeterminato. Domande entro il 7 dicembre.

ALGHERO. Un’azienda cerca per la sede di Alghero 2 addetti alle pulizie e 2 aiuto assemblatore iscritti alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Contratto a tempo determinato. Domande entro il 5 dicembre.

SASSARI.Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 ausiliario alle vendite iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Contrattoper 8 mesi. Domande entro il 5 dicembre.

SASSARI. Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 addetto alle operazioni ausiliarie di vendita iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Contratto a tempo indeterminato. Domande entro il 5 dicembre.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative