La Nuova Sardegna

Muratori e tecnici per i cantieri comunali

Muratori e tecnici per i cantieri comunali

Pubblicate le graduatorie e gli elenchi provvisori, contratti a tempo determinato sino a otto mesi

03 dicembre 2020
3 MINUTI DI LETTURA





Di seguito le domande per i cantieri comunali e gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali.

TERTENIA. Il comune di Tertenia assume per il cantiere 4 addetti alla manutenzione del verde, 2 giardinieri, 1 geometra/perito agrario. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino all’11 dicembre. Info nel CPI di Lanusei.

ARZACHENA. Il comune di Arzachena assume per il cantiere 14 manovali edili, 4 muratori, 4 giardinieri, 1 geometra e 5 addetti a funzioni di segreteria. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande prorogate fino al 4 dicembre. Info nel CPI di Olbia.

VILLAURBANA. Il comune di Villaurbana assume per il cantiere 2 muratori in pietra e mattoni. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 14 dicembre. Info nel CPI di Oristano.

SAN SPERATE. Il comune di San Sperate assumerà con selezione articolo 16, 2 manovali. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande sino all’11 dicembre. Info nel CPI di Assemini.

GERGEI. Il comune di Gergei assume per il cantiere 1 muratore, 2 manovali (di cui uno con patente B). Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 10 dicembre. Info nel CPI di Isili.

CALANGIANUS. Il comune di Calangianus assume per il cantiere 4 addetti agli affari generali, 1 geometra o perito agrario, 3 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 4 dicembre. Info nel CPI di Tempio Pausania.

ILBONO. Il comune di Ilbono assume per il cantiere 4 manovali e 1 tecnico delle costruzioni civili. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande fino al 4 dicembre. Info nel CPI di Lanusei.

GUAMAGGIORE. Il comune di Guamaggiore assume per il cantiere 2 muratori in pietra e mattoni. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 4 dicembre. Info nel CPI di Senorbì.

MARRUBIU. Il comune di Marrubiu assume per il cantiere 2 muratori e 4 manovali. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 4 dicembre. Info nel CPI di Terralba.

ISILI. Il comune di Isili assume per il cantiere 5 muratori qualificati. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 4 dicembre. Info nel CPI di Isili.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Cantiere Lavoras Belvì, info nel CPI di Sorgono. Cantiere comunale Escalaplano, info nel CPI di Isili. Cantiere comune Simaxis, info nel CPI di Oristano. Cantiere Lavoras Morgongiori, info nel CPI di Mogoro. Cantiere comunale Aidomaggiore, info nel CPI di Ghilarza. Cantiere comune Tertenia, info nel CPI di Lanusei. Cantiere Lavoras Nughedu Santa Vittoria, iInfo nel CPI di Ghilarza. Cantiere comunale Ula Tirso, info nel CPI di Ghilarza. Cantiere comune Paulilatino, info nel CPI di Ghilarza. Cantiere comunale Neoneli, info nel CPI di Ghilarza. Cantiere Lavoras Fordongianus, info nel CPI di Ghilarza. Cantiere comune Siris, info nel CPI di Mogoro.

Sono stati approvati i seguenti elenchi provvisori:

Cantiere comune Barrali, info nel CPI di Senorbì. Cantiere comunale Ovodda, i nfo nel CPI di Sorgono. Cantiere Lavoras Sedini, info nel CPI di Castelsardo. Cantiere comune Villagrande Strisaili, info nel CPI di Lanusei. Cantiere comunale Orotelli, iInfo nel CPI di Nuoro. Cantiere Lavoras Villanovaforru, iInfo nel CPI di Sanluri. Cantiere comune Calasetta, info nel CPI di Carbonia.



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative