La Nuova Sardegna

Addetto tesatura, tirafili, artiere ippico

Addetto tesatura, tirafili, artiere ippico

Legge 68. Autista di autoarticolati a Sassari, conduttori di mezzi ad Arborea, geometra a Santa Giusta

10 dicembre 2020
3 MINUTI DI LETTURA





Le offerte dei centri dell’impiego dell’Aspal per le categorie protette.

Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 addetto alle vendite iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande dal 9 al 18 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 autista autoarticolati iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei Centri per l’impiego di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà per 7 mesi. Le domande dovranno essere presentate entro il 18 dicembre. Infornazioni ulteriori nel Centro per l’impiego di di iscrizione.

Il Consorzio Industriale Provinciale Oristanese assumerà per la sede di Arborea 1 conduttore di mezzi pesanti iscritto alle liste della legge 68 articolo 8 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande dal 9 al 18 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

Il Consorzio Industriale Provinciale Oristanese assumerà per la sede di Santa Giusta 1 geometra (istruttore tecnico) iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto avrà la durata di sette mesi. Domande da presentarsi entro il 18 dicembre. Per informazioni ulteriori gli interessati possono rivolgersi al Centro per l’impiego di iscrizione.

Il Consorzio Industriale Provinciale Oristanese assumerà per la sede di Arborea 1 conduttore per movimento terra/palista iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande dal 9 al 18 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

Un’azienda cerca per la sede di Marrubiu 1 addetto al montaggio e tesatura e 1 tirafili specializzato nella tesatura iscritti alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo indeterminato e di apprendistato pieno. Domande entro il 14 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 meccanico iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato. Le domande dovranno essere presentate entro il 12 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

L’Agenzia Regionale per la ricerca in agricoltura assumerà per la sede di Tanca Regia ad Abbasanta con avviamento a selezione 1 artiere ippico iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande da presentarsi entro il 16 dicembre. Info nel Centro per l’impiego di iscrizione.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Selezione centralinista non vedente Legge 68 per Ufficio Scolastico regionale (Ambito territoriale provincia di Sassari). Info nel Centro per l’impiego di Sassari.



In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative