La Nuova Sardegna

Manutenzione del verde e muratori

Manutenzione del verde e muratori

Ecco alcuni bandi per i cantieri comunali in tutta l’isola.SANTA TERESA DI GALLURAIl comune di Santa Teresa di Gallura assume per il cantiere 11 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà...

17 dicembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





Ecco alcuni bandi per i cantieri comunali in tutta l’isola.

SANTA TERESA DI GALLURA

Il comune di Santa Teresa di Gallura assume per il cantiere 11 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 24 dicembre. Info nel CPI di Olbia.

TRIEI Il comune di Triei assume per il cantiere 2 manovali boscaioli. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 23 dicembre. Info nel CPI di Lanusei.

LOCULI

Il comune di Loculi assume per il cantiere 1 manovale edile. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 23 dicembre. Info nel CPI di Siniscola.

USINI

Il comune di Usini assume per il cantiere 4 muratori. Il contratto sarà per 8 mesi (CCNL Cooperative sociali di tipo B). Domande fino al 17 dicembre. Info nel CPI di Sassari.

TULA

Il comune di Tula assume per il cantiere 1 tecnico delle costruzioni civili (con mansione di capocantiere), 1 muratore, 1 manovale. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande fino al 22 dicembre. Info nel CPI di Ozieri.

BOLOTANA

Il comune di Bolotana assume per il cantiere 3 muratori e 2 manovali. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 22 dicembre. Info nel CPI di Macomer.

BUGGERRU

Il comune di Buggerru assume per il cantiere 1 muratore in pietra e mattoni e 2 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 21 dicembre. Info nel CPI di Iglesias.

ORTACESUS

Il comune di Ortacesus assume per il cantiere 2 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande fino al 22 dicembre. Info nel CPI di Senorbì.

VILLAPERUCCIO

Il comune di Villaperuccio assume per il cantiere 1 impiegato amministrativo. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 18 dicembre. Info nel CPI di Carbonia.

NURECI

Il comune di Nureci assume per il cantiere 1 addetto alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 22 dicembre. Info nel CPI di Ales.

PABILLONIS

Il comune di Pabillonis assume per il cantiere 1 muratore e 4 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 22 dicembre. Info nel CPI di San Gavino Monreale.

VILLASALTO

Il comune di Villasalto assume per il cantiere 1 muratore e 1 manovale. Il contratto sarà a tempo determinato. Presentazione domande fino al 22 dicembre. Info nel CPI di Senorbì.



In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative