La Nuova Sardegna

Operatori telefonici, geometri e commessi

Operatori telefonici, geometri e commessi

Le proposte per le categorie protette, le graduatorie e gli elenchi provvisori dei cantieri comunali

17 dicembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





Alcune offerte di lavoro per le categorie protette a cura dell’Aspal.

CAGLIARI. Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 operatore telefonico iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà per 12 mesi. Domande entro il 21 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

OLBIA. Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 addetto alle vendite iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande da presentarsi entro il 18 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

SASSARI. Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 autista autoarticolati iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande da presentarsi entro il 18 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

ARBOREA. Il Consorzio Industriale Provinciale Oristanese assumerà per la sede di Arborea 1 conduttore di mezzi pesanti iscritto alle liste della legge 68 articolo 8 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà per 7 mesi. Presentazione domande entro il 18 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

SANTA GIUSTA. Il Consorzio Industriale provinciale oristanese assumerà per la sede di Santa Giusta 1 geometra (istruttore tecnico) iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande da presentarsi entro il 18 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

ARBOREA. Il Consorzio industriale provinciale oristanese assumerà per la sede di Arborea 1 conduttore per movimento terra/palista iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà per 7 mesi. Scadenza per la presentazione domande: 18 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

Graduatorie

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Cantiere comune Ovodda. Info nel CPI di Sorgono

Cantiere comunale Ruinas. Info nel CPI di Ales

Cantiere Lavoras Orotelli. Info nel CPI di Nuoro

Cantiere comune Elmas. Info nel CPI di Assemini

Selezione centralinista non vedente Legge 68 per Dipartimento Amministrazione Penitenziaria - Direzione Casa di Reclusione “P. Pittalis”. Info nel CPI di Sassari



Elenchi provvisori

Sono stati approvati i seguenti elenchi provvisori:

Cantiere comunale Galtellì. Info nel CPI di Siniscola

Cantiere comune Genoni. Info nel CPI di Ales

Cantiere Lavoras Tadasuni. Info nel CPI di Ghilarza

Selezione centralinista non vedente Legge 68 per Ufficio Scolastico Regionale (Ambito territoriale provincia di Sassari). Info nel CPI di Sassari



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative