La Nuova Sardegna

la veglia 

Fiaccolata notturna con decine di ragazzi in un paese in lacrime

MORES. Gli amici di Pietro Brocca rendono omaggio al giovane fantino con una fiaccolata. Ieri a Mores, intorno alle 20.30 numerosi ragazzi, rispettando le regole anti Covid, hanno preso parte ad una...

26 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





MORES. Gli amici di Pietro Brocca rendono omaggio al giovane fantino con una fiaccolata. Ieri a Mores, intorno alle 20.30 numerosi ragazzi, rispettando le regole anti Covid, hanno preso parte ad una fiaccolata in ricordo del giovane. Un messaggio forte e di profonda amicizia ha unito, per un breve lasso di tempo, i giovani della piccola comunità, dove tutti si conoscono, per un motivo o per un altro. Il corso Vittorio Emanuele, che spesso è stato luogo di incontro tra Pietro e i suoi amici d’infanzia, per pochi attimi si è fermato e le luci delle fiaccole hanno lasciato spazio al suo ricordo.

Il ricordo di un giovane tanto amato dai suoi coetanei, dagli amici e dai compagni della scuola calcio, in cui Pietro ha giocato per diversi anni: tra il 2009 e il 2011 nella San Giorgio Bonnanaro e nel 2013 nella Logudoro di Mores.

«Abbiamo deciso di dedicare a Pietro questa fiaccolata. Per noi tutti è stato bruttissimo apprendere della sua morte, l'unica cosa che potevamo fare, data l'emergenza sanitarie era un corteo per lui. Ci mancherà tantissimo». (d.d.)

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative