La Nuova Sardegna

Le proposte dei centri per l’impiego Selezione anche per barman e receptionist pizzaioli e addetti all’accoglienza dei clienti 

Ristoranti e hotel cercano cuochi e camerieri per la stagione

Ristoranti e hotel cercano cuochi e camerieri per la stagione

Ecco le offerte di lavoro dei Centri per l’impiego dell’Aspal: le domande per gli annunci sono digitali, per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna lavoro, www.sardegnalavoro.it/bors...

28 gennaio 2021
4 MINUTI DI LETTURA





Ecco le offerte di lavoro dei Centri per l’impiego dell’Aspal: le domande per gli annunci sono digitali, per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna lavoro, www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni gli interessati possono rivolgersi al proprio Centro per l’impiego di iscrizione. Tra le figure maggiormente richieste ci sono quelle dei lavoratori stagionali del comparto turistico-ricettivo: camerieri, cuochi, addetti all’accoglienza in hotel e receptionist, baristi. Le strutture guardano con fiducia verso la prossima stagione e organizzano il personale per ripartire. I contratti proposti sono a tempo determinato.

ARZACHENA. Alcune aziende cercano lavoratori stagionali. In particolare sono interessate a valutare i profili di 1 receptionist, 2 addetti all’accoglienza clienti, 9 camerieri di sala, 1 tecnico del web marketing, 1 aiuto cuoco di ristorante, 1 barman, 2 addetti al ricevimento alberghi, 5 commis ai piani, 1 facchino, 2 camerieri. I contratti proposti sono a tempo determinato.

ALGHERO. Alcune aziende del territorio di Alghero cercano varie figure stagionali: si ricercano 1 cuoco capo partita, 1 cuoco pizzaiolo, 2 camerieri di sala. Si offrono contratti a tempo determinato.

PALAU. Aziende di Palau valutano varie figure stagionali. Sono ricercati 1 primo commis, 1 cuoco capo partita, 2 camerieri di sala, due baristi. I contratti proposti sono a tempo determinato.

AGLIENTU. Un’azienda cerca 1 cuoco capo partita. Offre un contratto a tempo determinato.

SAMASSI. Un’azienda di Samassi cerca 2 braccianti agricoli. Offre un contratto a tempo determinato.

MASAINAS. Un’azienda cerca un autista di autobus. Offre un contratto a tempo determinato.

SASSARI. Un’azienda cerca 1 amministratore di sistemi telematici e 1 sistemista. Offre un contratto a tempo determinato.

OLBIA. Un’azienda cerca 1 cameriere di sala. Offre un contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. Un’azienda cerca un tirocinante addetto alla contabilità. Si offre un tirocinio di 6 mesi.

SASSARI. Un’azienda cerca 1 magazziniere consegnatario. Offre un contratto a tempo determinato.

DORGALI. Un’azienda cerca 2 infermieri. Offre un contratto a tempo determinato.

BONORVA. Un’azienda cerca 1 operatore socio sanitario. Offre un contratto a tempo determinato.

OLBIA. Un’azienda cerca 1 geometra, 1 muratore e 1 termoidraulico. Offre un contratto a tempo determinato.

ORISTANO. Un’azienda cerca 2 muratori. Offre un contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. Un’azienda cerca 3 animatori culturali. Offre un contratto di collaborazione.

SASSARI. Un’azienda di Sassari cerca 1 ragioniere contabile. Offre un contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. Un’azienda cerca 10 venditori a distanza. Offre un contratto di collaborazione.

ASSEMINI. Un’azienda cerca varie figure professionali: 3 addetti alle caldaie, 2 aggiustatori meccanici e 2 elettricisti manutentori di impianti. Offre un contratto a tempo determinato.

ALGHERO. Un’azienda d cerca 1 tirocinante meccanico di motocicli. Offre un tirocinio regionale.

CAPOTERRA. Un’azienda cerca 1 elettricista di impianti. Offre un contratto a tempo determinato.

AGLIENTU. Un’azienda cerca 1 commesso di banco. Offre un contratto a tempo determinato.

CARBONIA. Un’azienda cerca 1 meccanico motorista. Offre un contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. Un’azienda cerca 1 carrozziere lamierista. Offre un contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. Un’azienda cerca 1 consulente sviluppo locale. Offre un contratto a tempo determinato.

SELARGIUS. Un’azienda cerca 1 installatore di infissi e serramenti. Offre un contratto a tempo determinato.

LANUSEI. Un’azienda cerca 4 intonacatori. Offre un contratto a tempo determinato.

CABRAS. Un’azienda cerca 1meccanico. Offre un contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. Un’azienda cerca 1 tirocinante addetto alle lavorazioni casearie. Offre un tirocinio regionale.

SASSARI. Un’azienda cerca 2 pasticcieri artigianali. Offre un contratto a tempo determinato.

ORISTANO E OLBIA. Un’azienda cerca per le sedi di Oristano e Olbia 2 addetti alle pulizie. Offre un contratto a tempo determinato.

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16. Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

URI. Il comune di Uri assume per il cantiere 1 muratore. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande dal 1° al 5 febbraio. Info nel Cpi di Alghero.

SERRAMANNA. Il Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale assume con selezione articolo 16, 1 saldatore 1 conducente escavatrice meccanica e 1 tubista. Il contratto sarà a tempo determinato per 8 mesi. Domande dal 12 al 19 febbraio. Info nel Cpi di Sanluri.

NURRI. Il comune di Nurri assume per il cantiere 2 muratori e 2 manovali edili. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 5 febbraio. Info nel Cpi di Isili.

TEULADA. Il comune di Teulada assume per il cantiere 1 giardiniere qualificato in possesso della patente B. Il contratto sarà a tempo determinato per 8 mesi. Domande fino al 4 febbraio.

Info rmazioni e chirimenti nel Centro per l’impiego di Assemini.

SAMASSI. Il comune di Samassi assume con selezione articolo 16, 1 esecutore amministrativo (con mansioni di messo comunale). Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 15 al 26 febbraio. Per info rmazioni è possibile rivolgersi al Centro per l’impiego di Sanluri.

LEGGE 68

CAGLIARI. Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 frigorista iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà per 7 mesi. Presentazione delle domande dal 27 gennaio al 5 febbraio. Per informazioni gli interessati possono rivolgersi ai Cpi di iscrizione.

PORTOSCUSO. Un’azienda cerca per la sede di Portoscuso 1 saldatore iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Carbonia e Iglesias. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande dal 19 al 29 gennaio. Per informazioni gli interessati possono rivolgersi al Centro per l’impiego di iscrizione.



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative