La Nuova Sardegna

La Nuova del 30 gennaio: Sardegna arancione, Regione sul piede di guerra

La Nuova del 30 gennaio: Sardegna arancione, Regione sul piede di guerra

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sulla Nuova Sardegna del 30 novembre le reazioni alla decisione della cabina di regìa dell'Iss che conferma per un'altra settimana l'isola nella fascia arancione. La giunta regionale è decisa a rispondere con l'immediato ricorso al Tar contro quella che viene definita una ingiusta punizione per la Sardegna.

Intanto continuano a migliorare i numeri dei contagi, con un tasso di positività di poco superiore al 4 per cento e con un calo del numero di pazienti ricoverati per Covid negli ospedali sardi.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:regione:1.39836280:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/regione/2021/01/29/news/la-sardegna-resta-arancione-conferma-dall-ordinanza-ministeriale-1.39836280]]

 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative